Sirpi Srl - Inchiostri ad alta tecnologia. Inchiostri digitali, inchiostri per circuiti stampati, inchiostri per tampografia, applicazioni industriali

Inchiostri serigrafici

INCHIOSTRI SERIGRAFICI PER LA GRAFICA

La trentennale esperienza e il continuo investimento di risorse nella ricerca fanno si che la nostra ditta sia presente sul mercato con una delle più vaste e complete gamme di inchiostri serigrafici per grafica. Inchiostri a base solvente, a base acquosa o ad essiccazione UV per le più comuni applicazioni serigrafiche ma anche un numero vastissimo di prodotti specifici studiati su specifiche esigenze di alcuni mercati o di alcuni clienti. Tutti gli inchiostri elencati sono di nostra produzione e presentano caratteristiche di ottima stampabilità e coprenza.

MATERIE PLASTICHE

METALLI E MATERIALI DIFFICILI

CARTA

INCHIOSTRI SERIGRAFICI PER FLACONAGGIO E CD

La nostra grande esperienza nel settore del flaconaggio e dell'imballo in generale ci ha permesso di sviluppare delle serie specifiche per queste applicazioni. Col passare degli anni alle più comuni serie di inchiostri a base solvente sono state affiancate serie di inchiostri a polimerizzazione UV. Tutte le nostre serie per questi settori ottemperano la normativa EN 71 parte III riguardante l'assenza di metalli pesanti nei prodotti per imballo alimentre e giocattoli.

FLACONAGGIO

CD

INCHIOSTRI SERIGRAFICI PER IL VETRO

Da ormai molti anni la Sirpi è rappresentante esclusivo per il mercato europeo degli smalti vetrificabili della ditta OKUNO. A questi smalti la nostra ditta ha affiancato una serie epossidica bicomponente che permette il decoro del vetro anche a basse temperature. La continua ricerca e sviluppo di prodotti per questo settore ci permette di affrontare con una gamma completa tutte le applicazioni serigrafiche nel settore del vetro.

  • EPOCAT
  • SMALTI VETRIFICABILI OKUNO: Sirpi è rappresentante esclusivo per l'Europa degli smalti vetrificabili OKUNO. Siamo in grado di fornire smalti vetrificabili con caratteristiche di atossicità che soddisfano le più recenti legislazioni Europee nel campo della farmaceutica e dell'imballaggio. Le nostre serie di smalti sono tutte atossiche, ossia con un contenuto in metalli pesanti (Piombo e Cadmio) che soddisfano la normativa europea 94/62 E.C. e inoltre mantengono elevate resistenze agli agenti fisici e chimici. Per questo motivo le serie PLN e HLN trovano un impiego massiccio nel settore farmaceutico (Fiale, siringhe) e nel settore dell'imballaggio (bicchieri).

INCHIOSTRI SERIGRAFICI PER IL TESSILE

Oggi come un tempo è molto sentita la necessità di stampare il materiale giusto con il prodotto più adatto e la sempre crescente specializzazione dei fabbricanti di inchiostri serigrafici ha consentito l'immissione sul mercato di inchiostri a base acquosa pronti all'uso, di inchiostri a base acquosa da comporre ed a costo più contenuto, ed infine di inchiostri a base solvente con caratteristiche a loro peculiari. Siamo lieti di riproporre a chi già conosce e di presentare a chi ancora non utilizza i nostri prodotti, la nostra gamma completa di inchiostri per la stampa tessile.